NUOVA SEDE PER ASL A LISSONE

EX MONTANA – NUOVA SEDE ASL


Apprendiamo dalla stampa (giornale di Monza e Brianza del 12/2/2013) che la vicenda ex-Montana/nuova sede ASL ha trovato un accordo definitivo tra i soggetti coinvolti: COMUNE ASL e COSTRUTTORE.

Speriamo tanto che sia la volta buona, considerato che la vicenda dura da un decennio senza una conclusione e dopo che le Organizzazioni Sindacali dello SPI-CGIL, del FNP-CISL e UILP-UIL hanno raccolto le firme per la petizione popolare, hanno svolto presidi in vari momenti ed è stata presentata anche una mozione urgente alla Regione Lombardia da un Consigliere.

Di conseguenza sull'annosa vicenda noi manterremo alta l'attenzione e confidiamo nella conclusione dei lavori in tempi ragionevoli.

A guadagnare saranno prima di tutto i Cittadini Lissonesi per i servizi sanitari che  si attueranno nella sede (pass-disabili, vaccinazioni, scelta del medico, CPS...) e per la città  tutta, perchè si porrà fine ad un'area di vero degrado nel centro del paese.

Merito e riconoscenza anche all'Amministrazione comunale del Sindaco Concetta Monguzzi di aver conquistato un importante obiettivo per Lissone.

Commenti